Buon compleanno Appunti In Tasca!

A volte capita di dimenticare delle date, anche importanti, poi c’è un social che te lo ricorda. Non nego che per me è avvenuto così.

Però oggi è un compleanno speciale, quello della nascita della pagina di facebook di Appunti In Tasca, un modo in più per far conoscere questa piccola realtà fatta di parole messe nero su bianco. Una piccola scommessa con me stessa e con il modo a me più congeniale per comunicare: la scrittura.

Un anno pieno di Appunti, di pensieri, e anche di un altro progetto che mi ha fatto rallentare la produzione di piccoli stralci di vita quotidiana: un romanzo. Già, diciamo che mi piacciono le sfide 😉 e ora sono giunta alla fine della prima stesura, dovrò rivedere alcune cose e poi mi avventurerò nel mondo dell’editoria, per cercare qualcuno che pubblichi la mia storia.

Intanto colgo l’occasione per ringraziare chiunque abbia letto anche solo uno dei miei Appunti, chi mi ha sostenuto e chi mi ha dato fiducia.

Spero di tornare a pubblicare presto nuovi Appunti.

Intanto… GRAZIE 🙂

Meris.

Canzone: Perdonare, Nek. https://www.youtube.com/watch?v=srVLqLeGd9M

6 pensieri riguardo “Buon compleanno Appunti In Tasca!

      1. Scusami, ho fatto confusione io, quelli sono altri appunti. Vuol dire che per rimediare ti seguirò anche nella pagina Facebook. 😉

        "Mi piace"

Lascia un commento